Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Cronaca Lunedì 11 Settembre 2017 ore 15:06

Malore improvviso, muore a 48 anni

Un malore improvviso si è portato via Marco Giannoni. A nulla sono valsi i soccorri arrivati in un bar di lungomare Marconi



PIOMBINO — Piombino e la Val di Cornia piange la scomparsa di Marco Giannoni. Avrebbe dovuto compiere 48 anni ma per lui, dopo quel malore che lo ha colpito domenica notte al bar, non c'è stato scampo. Giannoni era molto conosciuto in città per la sua attività prestata come autista soccorritore in diverse associazioni di volontariato della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del nucleo di Venturina hanno segnalato il responsabile di un’impresa agricola della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica