Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Martedì 10 Ottobre 2017 ore 09:03

Muore a 48 anni, tragedia a Riotorto

Foto di repertorio

Era nella cucina di casa quando la donna ha avvertito un malore ed è caduta a terra battendo la testa. Disposta l'autopsia



PIOMBINO — Tragedia a Riotorto. Una donna di 48 anni, Anna Rita Proia, stava cucinando il pranzo nella sua casa quando, forse per un malore improvviso, è caduta all'indietro battendo la testa sul pavimento.

A dare subito l'allarme e chiamare i soccorsi è stato il compagno. Ma tutto è stato inutile. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul corpo della giovane donna sarà effettuata l'autopsia per precisare se la sua morte è da attribuire dalla ferita alla testa conseguente alla caduta o a un malore fulminante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per permettere l'intervento di riparazione di una perdita d'acqua a Populonia Stazione saranno in vigore una serie di modifiche alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità