Elezioni mercoledì 05 giugno 2019 ore 10:55
Nessun big per Ferrari, il brindisi poi la festa

Il candidato della coalizione di centrodestra e civiche continua la sua settimana di incontri con la cittadinanza in vista del ballottaggio
PIOMBINO — Nessun big della politica nazionale per il candidato di centrodestra e civiche Francesco Ferrari in attesa del ballottaggio del 9 Giugno che lo vedrà confrontarsi con Anna Tempestini. Quest'ultima a differenza di Ferrari nell'ultima settimana di campagna elettorale ha portato a Piombino prima il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti e l'ex ministro Carlo Calenda.
Nei giorni verso il ballottaggio Francesco Ferrari ha proseguito con gli incontri nei quartieri e con gruppi di cittadini. Mercoledì 5 Giugno dalle ore 19 brindisi al Caffè Nanni nel centro storico di Piombino e venerdì 7 sera la cena già sold out per la chiusura della campagna elettorale al Bellavista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI