Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PIOMBINO18°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Elezioni Mercoledì 05 Giugno 2019 ore 10:55

Nessun big per Ferrari, il brindisi poi la festa

Il candidato della coalizione di centrodestra e civiche continua la sua settimana di incontri con la cittadinanza in vista del ballottaggio



PIOMBINO — Nessun big della politica nazionale per il candidato di centrodestra e civiche Francesco Ferrari in attesa del ballottaggio del 9 Giugno che lo vedrà confrontarsi con Anna Tempestini. Quest'ultima a differenza di Ferrari nell'ultima settimana di campagna elettorale ha portato a Piombino prima il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti e l'ex ministro Carlo Calenda.

Nei giorni verso il ballottaggio Francesco Ferrari ha proseguito con gli incontri nei quartieri e con gruppi di cittadini. Mercoledì 5 Giugno dalle ore 19 brindisi al Caffè Nanni nel centro storico di Piombino e venerdì 7 sera la cena già sold out per la chiusura della campagna elettorale al Bellavista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Fedeli: "Controlli intensificati e applicate tutte le misure previste dalla legge, comprese, quando necessario, le ganasce bloccaruota"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Attualità

Attualità