Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 15:49

Nuovo comandante alla stazione Portovecchio

Nella Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio si è insediato il nuovo comandante, si tratta del maresciallo capo Guerino Pasquale Fasulo



PIOMBINO — Il maresciallo capo Guerino Pasquale Fasulo è un 38enne nato in provincia di Alessandria, che succede al luogotenente D’Arpino andato in pensione alla fine dello scorso mese di dicembre.

Il maresciallo capo, dopo aver frequentato la scuola Marescialli Carabinieri nel biennio 1998-2000, ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Roma-Aventino, presso il V reparto del Comando generale dell’Arma, presso il reparto Anticrimine del R.O.S. (Reparto Operativo Speciale), dal 2009 ha comandato la Stazione Carabinieri di Sestino in provincia di Arezzo. Dal 19 febbraio è a Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità