Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta

Spettacoli Domenica 25 Ottobre 2020 ore 14:07

Nuovo singolo dei Calamari for lunch

Calamari For Lunch - Mesmerize (Official Video)

Si intitola Mesmerize ed è il secondo singolo della band piombinese che anticipa l'uscita del loro primo album. Ecco il video



PIOMBINO — Dal 23 Ottobre in distribuzione digitale ed in rotazione radio il nuovo singolo della band piombinese Calamari For Lunch. Si tratta del secondo singolo, si intitola Mesmerize e anticipa l'uscita dell'album d'esordio della band pubblicato e distribuito da (R)esisto. 

Calamari For Lunch è una band toscana, di Piombino, ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, nata nel 2018, da una buona amicizia basata sull'amore reciproco per la musica rock, che ha guidato tutto in un progetto musicale. La formazione è di 5 musicisti, composta da King al basso (Roberto Barlettai), Ink alla chitarra (Alessandro Celandroni), Frisco al basso (Luca Gambardella), Ronnie alla batteria (Luca Pesare) e Nico alla voce (Antonio Lepore). 

Il 19 giugno 2020 l'uscita di In The Lounge, il loro primo singolo. Ora Mesmerize, brano che apre all'ambiguità di un'avventura amorosa e allucinogena realmente accaduta. La sensazione di incertezza che il fatto sia realmente successo. L'essere abbagliato durante l'azione e avere un ricordo vago al risveglio. Guidato dall'inconscio, è a metà strada tra sogno e realtà, combinato dal desiderio sessuale e dalla voglia di evadere con tutti i sensi percettivi. Lasciando uno strascico di realtà, ti acceca al ricordo dell'azione vissuta intensamente, esasperando ancora di più il rapporto tra il reale e il fantasioso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno