Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Omaggio a Baumgartner e al sogno eterno di volare
Omaggio a Baumgartner e al sogno eterno di volare

Attualità domenica 20 luglio 2025 ore 08:00

Nuovo tormentone firmato Ghiribelli e Frenkin

Tra parole e musica, Francesca Ghiribelli continua a inanellare collaborazioni artistiche. Dopo "Burro salato" esce "Vuoi me o la luna"



PIOMBINO — La piombinese Francesca Ghiribelli si sta affermando sempre più come una figura poliedrica nel panorama culturale italiano e internazionale. Poetessa, scrittrice, editor, correttore di bozze e ghostwriter, Francesca dimostra una straordinaria capacità di spaziare tra diversi ambiti della scrittura, conquistando il favore di un pubblico ampio e variegato.

Di recente, ha deciso di ampliare ulteriormente il suo orizzonte creativo avvicinandosi anche al mondo della musica. Dopo il successo del suo primo singolo Burro Salato, è tornata con un nuovo pezzo dal ritmo estivo: Vuoi me o la luna, scritto per il duo emergente Frenkin Official. La traccia, che mescola sonorità pop e reggaeton, è fresca, vivace e pronta a diventare una delle hit della stagione.

Il duo Frenkin Official è formato da Diego, di Bergamo, e Mike, di Roma. I due si sono conosciuti nel 2013 durante una crociera nel Baltico e da allora hanno coltivato un’amicizia che, nel 2024, ha preso forma in un progetto musicale comune. Il loro stile unisce pop e rap, con testi che affrontano temi personali e sociali, sempre con un approccio positivo e coinvolgente.

La collaborazione tra Francesca Ghiribelli, conosciuta anche come Fraghi, e Frenkin Official rappresenta un affascinante connubio tra poesia e musica contemporanea, capace di creare un linguaggio espressivo originale, fresco e accessibile. Il singolo Fraghi Feat. Frenkin Official - Vuoi Me O La Luna è disponibile su YouTube, sui principali social e su oltre 150 piattaforme digitali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno