Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Lavoro Lunedì 28 Maggio 2018 ore 10:36

Ora al lavoro sull'accordo di programma

Dopo l'illustrazione del piano industriale del gruppo indiano per il rilancio dello stabilimento siderurgico di Piombino, si apre una nuova fase



PIOMBINO — Inizia una settimana di lavoro propedeutico all'accordo di programma dopo l'illustrazione venerdì scorso del piano industriale del gruppo indiano di Jindal per il rilancio dello stabilimento siderurgico piombinese (leggi gli articoli correlati).

Quindi si apre una settimana intensa in vista del perfezionamento dell'acquisto di Aferpi da parte del gruppo Jsw Steel. In questa settimana si susseguiranno diversi incontri tecnici col Ministero del Lavoro e dell'Ambiente coinvolgendo anche le istituzioni e i soggetti pubblici interessati. Il primo incontro è già previsto per oggi, lunedì 28 Maggio.

Da chiarire gli aspetti legati agli smantellamenti, all'occupazione e  agli ammortizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il govermatore toscano Giani e l'assessora alla Sanità Monni: “Continueremo ad investire su questo ospedale: questo stabilimento può crescere”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità