Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 11:57

Ottimizzare l'operato dei quartieri

A pochi giorni dall'elezione dei presidenti, i consiglieri di Spirito Libero propongono dei sottogruppi per rispondere al meglio al territorio



PIOMBINO — I rappresentanti dei consigli di quartiere Ettore Ferè (Quartiere Salivoli) Simone Bartoli (Quartiere Riotorto) Walter Mugnaini (Quartiere Porta a Terra) della lista Spirito Libero augurano buon lavoro ai nuovi presidenti dei quartieri. 

I consiglieri di Spirito Libero proporranno ai nuovi presidenti di costituire delle sottozone per approfondire in modo più specifico i problemi del territorio. 

"Abbiamo sempre creduto nella partecipazione e riteniamo gli stessi quartieri la sede giusta per espletarla, - commentano la lista civica - tanto dall’aver a suo tempo avanzato una proposta per favorire la presenza della gente e soprattutto delle associazioni che formano il tessuto sociale, culturale e di amalgama attraverso il volontariato, bene prezioso da valorizzare, specie in tempi di difficoltà economiche e di crisi generale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno