Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport domenica 04 febbraio 2024 ore 08:00

Piombino pareggia in casa contro il Grassina (1-1)

Foto di Gordiano Lupi

Il Piombino macina gioco nel primo tempo, ma il Grassina è molto determinato. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Un Piombino dai due volti gioca bene e diverte per mezz'ora, ma dopo il vantaggio che porta la firma di Colombo su punizione, subisce gli avversari e rischia la sconfitta. Serena schiera: Caggiari tra i pali; Rossi, Mitcul, Battaglini e Brizi in difesa; Diagne, Colombo, Insolia e Vannini a centrocampo; Ricci e Regoli attaccanti. Nel secondo tempo Campani, Topi, Patara e Lavagnini rilevano Brizi (infortunato), Regoli, Insolia e Ricci.

Il Piombino macina gioco nel primo tempo, ma il Grassina è molto determinato, insiste ad alzare il baricentro e guadagna due rigori, al 13' (mani in area) al 15' (fallo di gioco) del secondo tempo. Il primo rigore viene trasformato sulla ribattuta di Caggiari; il secondo viene parato in due tempi dal portiere piombinese. Finale di gara convulso e nervoso con il Piombino che sfiora il gol con Vannini e Colombo. Importante aver mosso la classifica in attesa del prossimo impegno esterno con la capolista Perignano. Da segnalare una direzione di gara a dir poco insufficiente, che ha rischiato di far degenerare in rissa un incontro disputato a viso aperto.

Gli Allievi di Marsili, sotto 1-0 al 5' del secondo tempo ribaltano il risultato e vincono 5 a 1 in trasferta contro il San Prospero Navacchio. Reti di Barbati, Deri, Piazzesi (2), Diagne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità