Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua

Sport Sabato 08 Febbraio 2025 ore 18:33

Partita al Magona rinviata per campo impraticabile

La partita del campionato Juniores Elite si sarebbe dovuta giocare nel pomeriggio di sabato contro Firenze ovest



PIOMBINO — Piombino - Firenze ovest rinviata per campo impraticabile.

La partita del campionato Juniores Elite si sarebbe dovuta giocare sabato alle 15,30. I ragazzi dell'Atletico Piombino dovevano scendere in campo contro il Firenze ovest quartultimo a 20 punti in classifica, per cercare il primo successo di una stagione poco fortunata che vede i ragazzi di Serena chiudere la classifica a soli 3 punti.

Ma la pioggia insistente che non molla la città e le condizioni del campo a prescindere dalla pioggia, hanno costretto al rinvio della partita. Quella che si doveva giocare a Piombino è stata l'unica partita del campionato rinviata a causa del maltempo che comunque imperversa in tutta la regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Riccucci: "la Polizia Locale ha saputo dimostrare ancora una volta quanto sia importante garantire un presidio costante del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità