Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi
Milano-Cortina 2026, Paltrinieri è il primo tedoforo: la partenza dallo Stadio dei Marmi

Attualità sabato 06 dicembre 2025 ore 11:17

Premiate le imprese a GenerazionImpresa

L'assessora Nigro: "Sono un esempio concreto di imprenditoralità legata al territorio e capacità di adattarsi alle trasformazioni del mercato"



PIOMBINO — Il Comune di Piombino si è congratulato con le imprese del territorio premiate nell’ambito di GenerazionImpresa, l’iniziativa di Confcommercio dedicata alle attività che rappresentano la memoria economica locale e la capacità di rinnovarsi attraverso il passaggio generazionale.

La cerimonia, ospitata nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, ha registrato una grande partecipazione, a testimonianza della vitalità e del valore del tessuto sociale ed economico provinciale. L’assessore alle Attività produttive del Comune di Piombino Sabrina Nigro ha preso parte all’evento, portando il saluto dell’Amministrazione e sottolineando l’importanza delle realtà imprenditoriali locali come presidio di qualità, professionalità e continuità familiare. 

Le imprese piombinesi premiate sono: Gruppo Ormeggiatori del Porto di Piombino; Barbagli Luca Assicurazioni; Antico Hotel Moderno SAS; Macelleria Mascia Gerardo; Ottica Olzi – Opti Medical Srl; Agenzia Immobiliare Cerri.

“Queste aziende – ha dichiarato l’assessore Sabrina Nigro – rappresentano un esempio concreto di imprenditoralità legata al territorio e capacità di adattarsi alle trasformazioni del mercato. A nome dell’Amministrazione comunale desidero ringraziare ciascuna di esse per il ruolo che svolge quotidianamente nella nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo mesi dalla chiusura del Metropolitan, il Comune chiede di sgomberare la struttura. Una mostra e un'assemblea per non spegnere le luci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità