Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità giovedì 02 maggio 2024 ore 18:01

Prevenzione oncologica ricordando Nadia Toffa

Doppio appuntamento per raccogliere fondi per l'acquisto di un dispositivo di ultima generazione per le biopsie mammarie



PIOMBINO — Un doppio appuntamento all’insegna della prevenzione oncologica e della solidarietà è stato organizzato per domani, venerdì 3 maggio a Piombino dalla Fondazione Nadia Toffa onlus in collaborazione con l’Azienda Usl Toscana nord ovest. Le somme raccolte nel corso delle due manifestazioni saranno destinate all’acquisto di un dispositivo di ultima generazione per le biopsie mammarie.

Alle 17,30 nel museo archelogico di Piombino (Piazza della Cittadella 8) ci sarà la presentazione del libro Non fate i bravi di Nadia Toffa. Sono previsti vari interventi tra i quali quelli della madre, Margherita Toffa, che ha “raccolto i testi nei giorni del silenzio”, della direttrice della Radiologia Senologica di Livorno, Cecina, Piombino ed Elba, Michela Panconi e della direttrice dello Screening aziendale, Lidia Di Stefano.

Alle 20 al ristorante La Cambusa è prevista la cena di beneficenza con asta delle opera d’arte donate da vari artisti locali tra i quali Lara Androvandi una delle organizzatrici per la Fondazione Nadia Toffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità