Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Cultura Mercoledì 20 Gennaio 2016 ore 11:29

"Profondo rosso" per la notte Arci

Al momento sono 260 gli eventi che caratterizzano la Toscana per la Notte Rossa. A Piombino la visione della versione restaurata del noto film



PIOMBINO — Sono 260 gli eventi che i circoli Arci Toscani hanno organizzato per la Notte Rossa. Anche a Piombino, per l'occasione, sarà organizzato per venerdì 23 gennaio un appuntamento tematico.

Alle ore 23.30, presso il cinema teatro Metropolitan, sarà proiettata la versione restaurata di "Profondo Rosso". L'ingresso per la visione del film è gratuito e, nell'occasione, sarà possibile raccogliere maggiori informazioni per il tesseramento Arci e conoscere gli sconti con la tessera di Officine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno