QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 14:40

Un'app per saltare la fila

Chi deve usufruire dei servizi del Punto Enel può trovare la sede più vicina, seguire la fila dallo smartphone e arrivare al momento giusto



PIOMBINO — Più servizi e meno grattacapi per i cittadini. Al Punto Enel di Piombino, in via Repubblica 62, è partito il servizio Qurami, la nuova App mobile che, in base al luogo in cui ci si trova, consente di controllare gli uffici nelle vicinanze che hanno meno persone in coda. 

L'App permette anche di “staccare il numeretto” di prenotazione direttamente dallo smartphone, prima di arrivare al Punto Enel, e seguire il flusso della fila in tempo reale così da organizzare il proprio tempo con più efficienza.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità