Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 09:50

Con una Vespa ti porto in Val di Cornia

Domenica il 6° raduno nazionale per gli amanti di una delle icone del Made in Italy in fatto di motori. Appuntamento a Riotorto



PIOMBINO — E' in programma per domenica 21 maggio la sesta edizione del Raduno Nazionale Vespa, organizzato dal Vespa Club Piombino, con il patrocinio del Comune di Piombino. 

Quest'anno è stata scelta come come location la Tenuta di Vignale nella frazione di Riotorto, che fa parte del Comune di Piombino ed ha molti iscritti al Club. L'appuntamento è rivolto agli amanti dello storico scooter, icona del Made in Italy ideato da Corradino d'Ascanio per la Piaggio, che vanta numerosi appassionati e collezionisti in tutto il mondo.

Il raduno si intitola “In Giro per la Val di Cornia”. Alle ore 9 il raduno per le iscrizioni, poi alle 11 partirà la carovana per un giro turistico di circa 40 chilometri attraverso le campagne del territorio raggiungendo i luoghi più suggestivi come Casalappi, San Lorenzo, Suvereto e Cafaggio per poi ritornare alla tenuta di Vignale Riotorto dove si terrà il pranzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro