Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PIOMBINO24°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Attualità venerdì 24 novembre 2017 ore 15:16

Raffiche di vento, è di nuovo allerta

Dalla Sala operativa della Protezione civile hanno emesso codice giallo per vento forte e mareggiate. Ecco da quando scatta l'allerta



PIOMBINO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento forte e mareggiate dalle ore 12 alla mezzanotte nell'Arcipelago.

Temporali, invece, per tutta la giornata di sabato in Lunigiana, Versilia, Garfagnana e aree settentrionali delle province di Prato e Pistoia.

Pressione in calo sull'Italia, causata dall'avvicinarsi di un sistema perturbato atlantico che transiterà sulla Toscana nella giornata di sabato. In generale piogge e locali temporali in mattinata interesseranno le zone nord-occidentali e si estenderanno al resto della regione dal tardo pomeriggio. 

Sulla costa e sulle zone appenniniche è previsto vento forte da sud, sud-ovest con forti raffiche sul litorale e soprattutto sull'Arcipelago. Moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso o localmente agitato a nord dell'Elba nel pomeriggio e in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità