Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità martedì 15 maggio 2018 ore 17:56

Una nuova istanza per la questione discarica

Pur confidando nel lavoro di Magistratura e Carabinieri, il Gruppo d'intervento giuridico onlus torna sulla questione discarica



PIOMBINO — Il Gruppo d'Intervento Giuridico onlus torna a mettere la lente sulla discarica Rimateria a Piombino. Dopo il dissequestro dell'impianto e il procedere dei lavori di adeguamento (leggi qui sotto gli articoli correlati), l'associazione ecologista ha raccolto le segnalazioni di alcuni residenti della zona che continuano ad avvertire miasmi.

Presenta infatti un'istanza di accesso civico, informazioni ambientali e adozioni provvedimenti al Ministero dell'ambiente, alla Regione Toscana, al Comune di Piombino e all'Arpat; informata anche la Procura della Repubblica e i Carabinieri del Noe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità