comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte: «400 miliardi per le imprese, un intervento poderoso»

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 07:00

Ripresi i lavori Anas sull’Aurelia

Due gli interventi in programma con apertura dei cantieri la prossima settimana. Ecco i tratti interessati e le modifiche al traffico



PIOMBINO — Lavori in corso da parte di Anas sulla strada statale Aurelia per migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

A partire da lunedì 2 marzo saranno avviati i lavori di risanamento in un tratto di circa 3 km (dal km 233,150 al km 236,300) compreso tra gli svincoli di Vignale/Riotorto e Follonica Nord. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 10 giugno

Sempre da lunedì 2 marzo analoghi interventi di risanamento della pavimentazione interesseranno un tratto della carreggiata sud (dal km 271,700 al km 268,250) compreso tra gli svincoli di La California e Donoratico. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 3 aprile.

Gli interventi consistono, in particolare, nella totale rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi e nella realizzazione di asfalto drenante.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica