Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 07:00

Ripresi i lavori Anas sull’Aurelia

Due gli interventi in programma con apertura dei cantieri la prossima settimana. Ecco i tratti interessati e le modifiche al traffico



PIOMBINO — Lavori in corso da parte di Anas sulla strada statale Aurelia per migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

A partire da lunedì 2 marzo saranno avviati i lavori di risanamento in un tratto di circa 3 km (dal km 233,150 al km 236,300) compreso tra gli svincoli di Vignale/Riotorto e Follonica Nord. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 10 giugno

Sempre da lunedì 2 marzo analoghi interventi di risanamento della pavimentazione interesseranno un tratto della carreggiata sud (dal km 271,700 al km 268,250) compreso tra gli svincoli di La California e Donoratico. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 3 aprile.

Gli interventi consistono, in particolare, nella totale rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi e nella realizzazione di asfalto drenante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni