Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 07:00
Ripresi i lavori Anas sull’Aurelia

Due gli interventi in programma con apertura dei cantieri la prossima settimana. Ecco i tratti interessati e le modifiche al traffico
PIOMBINO — Lavori in corso da parte di Anas sulla strada statale Aurelia per migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.
A partire da lunedì 2 marzo saranno avviati i lavori di risanamento in un tratto di circa 3 km (dal km 233,150 al km 236,300) compreso tra gli svincoli di Vignale/Riotorto e Follonica Nord. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 10 giugno
Sempre da lunedì 2 marzo analoghi interventi di risanamento della pavimentazione interesseranno un tratto della carreggiata sud (dal km 271,700 al km 268,250) compreso tra gli svincoli di La California e Donoratico. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera. Il completamento è previsto entro il 3 aprile.
Gli interventi consistono, in particolare, nella totale rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi e nella realizzazione di asfalto drenante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI