Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 08:30

A Piombino il vertice dei Comuni costieri

Si ritrovano in sala consiliare i sindaci dei Comuni costieri e dell'isola d'Elba per la riunione convocata da Anci Toscana



PIOMBINO — Politiche del mare e demanio marittimo. Nella mattinata di venerdì nella sala consigliare del Comune di Piombino si terrà la riunione della Consulta dei Comuni toscani costieri convocata da Anci Toscana al fine di condividere e mettere a fuoco le problematiche legate al demanio marittimo. 

L'incontro, al quale partecipa il sindaco Massimo Giuliani e i sindaci dei comuni costieri e dell'isola d'Elba, prenderà inizio alle ore 10.45. All'ordine del giorno il Ddl “Delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime ad uso turistico-ricreativo"; la ricognizione dell’utilizzo della fascia costiera regionale per le finalità di balneazione; la realizzazione di impianti di acquacoltura e le problematiche per il rilascio di concessioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro