Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 09:06

Sanità, chiuso lo sportello di Città Vecchia

Aperti Città Nuova e Villamarina, mentre saranno ridotte le funzioni a San Vincenzo. Possibili le operazioni online o dai totem



PIOMBINO — Sabato 16 giugno resterà chiuso lo sportello amministrativo del distretto Città Vecchia in via Fiume a Piombino. I cittadini potranno rivolgersi allo sportello del distretto Città Nuova-Perticale per prenotazioni (Cup) e anagrafe sanitaria e a quello dell’ospedale Villamarina solo per prenotazioni (Cup).

L’ufficio amministrativo di San Vincenzo sarà, invece, aperto dalle 8 alle 12 per prenotazioni (Cup) e ritiro referti, ma non per operazioni anagrafiche (es. nuova iscrizione al pediatra o cambio del medico di famiglia).

In ogni caso su tutto il territorio della Azienda Usl Toscana nord ovest è possibile effettuare l'operazione di iscrizioni/cambio del medico direttamente dal proprio computer, dai totem o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Disponibili infatti il sito Open Toscana, i totem PuntoSì e la app SmartSST.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità