Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 dicembre 2018 ore 17:20

Sanità, le chiusure per le prossime feste

Dopo le chiusure natalizie anche in vista del Capodanno l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest comunica le chiusure di alcuni uffici



PIOMBINO — In occasione delle prossime festività alcuni servizi dell’ambito Livornese modificheranno i loro orari. Oltre ai tradizionali giorni festivi si ricorda che tutti gli uffici dei centri direzionali e degli altri servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata di sabato rimarranno chiusi lunedì 31 dicembre

Inoltre, a Piombino l'ambulatorio di Medicina dello Sport rimarrà chiuso il 31 dicembre, il 29 sarà chiusa anche la farmacia ospedaliera.

Tra i servizi telefonici nella giornata del 31 dicembre il CupTel (0586-22.33.33) sarà aperto dalle 8 alle 13, mentre resteranno chiusi sia il servizio di prenotazione (0586-614.235) che gli ambulatori della Libera Professione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno