Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro domenica 19 febbraio 2023 ore 19:11

Scade appalto mensa e pulizie Jsw, quale futuro

Lunedì il confronto tra Ugl e la direzione aziendale per trovare un accordo per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro



PIOMBINO — Occhio al futuro delle lavoratrici delle mense e delle pulizie dello stabilimento Jsw di Piombino. A evidenziare la situazione è il sindacato Ugl da sempre al loro fianco.

“Sono ormai molti anni che le aziende che gestiscono i due appalti delle mense e delle pulizie dello stabilimento Jsw di Piombino hanno subìto le conseguenze del lungo stallo delle acciaierie, ma grazie alla determinazione e alla partecipazione delle lavoratrici tramite le loro rappresentanti sindacali, sono riuscite a garantire tutti i livelli occupazionali. - hanno spiegato in una nota - Da parte della Ugl non è mai mancato il supporto e la vicinanza anche a queste lavoratrici, che ricordiamo part-time e spesso capofamiglia. Una decina di giorni fa, appena saputo della scadenza al 31 Marzo dell'appalto delle mense attualmente gestito dalla Azienda Del Monte, ci siamo subito attivati con la direzione e il vicepresidente Jsw ai quali deve essere riconosciuto il pronto interessamento per trovare una soluzione che ci dovrebbe essere presentata nel prossimo incontro sindacale di lunedì 20 Febbraio”.

La speranza è quella di trovare un accordo per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro