Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

RIGASSIFICATORE martedì 21 marzo 2023 ore 13:21

"Scelta sbagliata, non aiuta a uscire dal fossile"

Nicola Fratoianni

Fratoianni: "Meloni, Salvini, Cingolani, Berlusconi, Giani: ecco chi i cittadini piombinesi dovranno ringraziare per l’arrivo della Golar Tundra"



PIOMBINO — "I piombinesi dovranno ringraziare per l’arrivo della Golar Tundra in città Meloni, Berlusconi, Salvini, Cingolani e Giani. Una scelta sbagliata che non aiuta ad uscire dall’uso delle energie fossili, una scelta fatta sulla loro testa, con gli aspetti di tutela ambientale e di sicurezza in secondo piano". Parole di Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra.

"Meloni, Salvini, Cingolani, Berlusconi, Giani: ecco chi da oggi i cittadini piombinesi dovranno ringraziare per l’arrivo nel porto della città della Golar Tundra. Una scelta che non aiuta l’Italia ad uscire dall’utilizzo delle energie fossili. Una scelta - ha proseguito - fatta sulla loro testa, mettendo in secondo piano gli aspetti di tutela ambientale e di sicurezza. Una scelta che continueremo a contrastare in Parlamento e non solo - ha concluso Fratoianni - convinti come siamo che il futuro di questo Paese non passa attraverso il gas, rigassificatori e gasdotti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica