comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Lavoro martedì 23 giugno 2020 ore 14:10

"Non è concepibile fare soccorso così"

Un momento dello sciopero

Vigili del fuoco senza autoscale fino a qualche settimana fa, ora una ritenuta inefficiente. L'Unione sindacale di base ha promosso lo sciopero



PIOMBINO — Mattinata di sciopero per i vigili del fuoco che si sono ritrovati nel piazzale antistante la caserma di Piombino per protestare l'assenza di una autoscala efficiente a servizio della Valdicornia. L'iniziativa è stata promossa dall'Unione sindacale di base.

L'autoscala, come più volte sottolineato da Usb, è un mezzo indispensabile per la tutela dei lavoratori e la salvaguardia dei cittadini. A seguito delle numerose iniziative promosse dal coordinamento Usb Livorno, il 4 Giugno è arrivata in caserma un'autoscala immatricolata nel 1987 e proveniente dalla sede dei vigili del fuoco di Aulla (leggi qui sotto gli articoli collegati)

"Non possiamo accettare che un'altra sede venga sguarnita di questo mezzo spostando così il problema altrove. - hanno commentato dal coordinamento Usb - Con lo sciopero vogliamo portare avanti il nostro percorso di lotta e tutela dei cittadini e dei lavoratori perché non è concepibile fare soccorso con un mezzo di oltre 30 anni, distolto da un'altra sede e sorpassato per tecnologie e sicurezza".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità