Cronaca martedì 03 luglio 2018 ore 16:50
Esce di casa e poi il nulla, appello del fratello

Ventiquattro ore di silenzio. Il fratello di Paolo Guarducci lancia l'appello sui social nella speranza di avere sue notizie. Ritrovato
PIOMBINO — Paolo Guarducci si è allontanato dalla sua abitazione a Piombino nel pomeriggio di lunedì 2 Luglio. I familiari hanno lanciato un appello online, "si è allontanato volontariamente e non si hanno più notizie da 24 ore" si legge nel post che sta rimbalzando sulle bacheche dei social e nei gruppi.
Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, può mettersi in contatto con il fratello, Roberto Guarducci, al seguente numero telefonico 328 8748502.
Il ragazzo è originario di Follonica, ma risiede a Piombino. Quando è uscito indossava jeans corti, una maglia grigia e delle scarpe sportive. L'auto da lui guidata è una Citroen C4 nera con un adesivo Apple sul bagagliaio.
Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia del suo ritrovamento. Sono stati i carabinieri di Pisa a individuarlo su una panchina in stato confusionale. Ora è ricoverato all'ospedale Cisanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI