Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 23 dicembre 2018 ore 10:30

Sei Toscana, cosa cambia durante le feste

Durante le festività alcuni servizi seguiranno delle variazioni. Ecco tutte le opzioni di raccolta comunicate da Sei Toscana



PIOMBINO — Sei Toscana ha comunicato che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della Val di Cornia (provincia di Livorno) subiranno alcune modifiche.

In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro).

Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni di martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio 2019.

A Suvereto la raccolta porta a porta dell’organico (del pomeriggio) prevista per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà posticipata, rispettivamente, a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Il servizio di raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio 2019 non verrà effettuato.

A Campiglia Marittima la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, prevista nel pomeriggio, sarà effettuata nel corso della mattina a partire dalle ore 6.

A Castagneto Carducci il servizio di spazzamento stradale senza auto in sosta su Donoratico previsto per martedì 25 dicembre non verrà effettuato, mentre la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali prevista per il pomeriggio di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà anticipata, con i soliti orari, rispettivamente a lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno