Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 06 luglio 2019 ore 09:02

Servizio disabili al porto, ecco chi chiamare

La Misericordia presterà servizio volontario per due weekend. Sul sito dell'Autorità di sistema portuale hanno fornito un numero dedicato



PIOMBINO — La Misericordia offrirà servizio volontario per i disabili in arrivo e in partenza dal porto di Piombino per due weekend, questo e il prossimo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno a seguito delle segnalazione dei giorni scorsi e il mancato rinnovo del bando da parte dell'Autorità di sistema portuale per il servizio assistenziale (leggi qui sotto l'articolo correlato). Il numero verde per la prenotazione è 800942976.

Intanto sul sito dell'Autorità di sistema portuale dell'Alto Tirreno hanno fornito il numero 345 671 5214 da contattare in caso di necessità e richiedere il servizio di accoglienza per persone disabili o a mobilità ridotta nel porto di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno