Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 13:45

Settore trasporti in sciopero, l'avviso di Tiemme

Autobus Tiemme

L'astensione dal lavoro è stata proclamata da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa-Cisal sul rinnovo del contratto autoferrotranvieri



PIOMBINO — Le organizzazioni sindacali nazionali del settore del trasporto pubblico locale (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa-Cisal) hanno proclamato per venerdì 26 Marzo 2021 uno sciopero nazionale di 24 ore per tematiche relative al rinnovo del contratto nazionale autoferrotranvieri.

L’astensione dal lavoro interesserà il personale Tiemme Spa di tutte le sedi operative territoriali (Arezzo, Grosseto, Siena, Piombino e Certaldo) nonché il personale di Bybus Scarl e di Bargagli Autolinee Srl. Il personale viaggiante di Tiemme Spa si potrà astenere dal lavoro dalla mezzanotte di venerdì 26 Marzo alle 5,30; dalle 8,30 alle 12,30 e, infine, dalle 15,30 a fine turno. Il personale viaggiante aderente a Cobas potrà astenersi dalle 17 alle 21. Le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.

Per quanto riguarda il personale di biglietteria di Tiemme, questo si potrà astenere dalla mezzanotte alle 5,30, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 a fine turno, mentre il personale degli uffici e del centralino si potrà astenere per l’intera giornata e il personale aderente ai Cobas si potrà astenere nelle ultime due ore del turno di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro