Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 13:45

Settore trasporti in sciopero, l'avviso di Tiemme

Autobus Tiemme

L'astensione dal lavoro è stata proclamata da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl e Faisa-Cisal sul rinnovo del contratto autoferrotranvieri



PIOMBINO — Le organizzazioni sindacali nazionali del settore del trasporto pubblico locale (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa-Cisal) hanno proclamato per venerdì 26 Marzo 2021 uno sciopero nazionale di 24 ore per tematiche relative al rinnovo del contratto nazionale autoferrotranvieri.

L’astensione dal lavoro interesserà il personale Tiemme Spa di tutte le sedi operative territoriali (Arezzo, Grosseto, Siena, Piombino e Certaldo) nonché il personale di Bybus Scarl e di Bargagli Autolinee Srl. Il personale viaggiante di Tiemme Spa si potrà astenere dal lavoro dalla mezzanotte di venerdì 26 Marzo alle 5,30; dalle 8,30 alle 12,30 e, infine, dalle 15,30 a fine turno. Il personale viaggiante aderente a Cobas potrà astenersi dalle 17 alle 21. Le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.

Per quanto riguarda il personale di biglietteria di Tiemme, questo si potrà astenere dalla mezzanotte alle 5,30, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 a fine turno, mentre il personale degli uffici e del centralino si potrà astenere per l’intera giornata e il personale aderente ai Cobas si potrà astenere nelle ultime due ore del turno di lavoro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'azienda: "Impegnati a rimanere sul territorio. Attivato un canale con il Mise". Il sindaco pensa al recupero delle aree dismesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro