comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Politica venerdì 08 gennaio 2016 ore 15:37

Lavoratori e industria, sabato l'incontro

Non tutte le forze politiche parteciperanno all'incontro promosso da Camping Cig. A margine la raccolta firme per la manifestazione a Roma



PIOMBINO — Si svolgerà sabato alle ore 15.30, presso l’auditorium del Centro Giovani, l’incontro promosso dalla minoranza sindacale Camping Cig dal titolo “Siderurgia a Piombino. C’è futuro? A quali condizioni?”.

I promotori dell’iniziativa hanno invitato partiti, associazioni e personalità della Val di Cornia. Tra le adesioni pervenute si contano le associazioni Restiamo umani, Lavoro salute dignità, Stato di emergenza, Ruggero Toffolutti contro le morti sul lavoro. Anche il Movimento 5 Stelle ha dichiarato la sua partecipazione all’incontro. Condividendo gli intenti della raccolta firme, il portavoce pentastellato Daniele Pasquinelli contribuirà al dibattito con le posizioni del Movimento in merito alla siderurgia e al porto.

Non ci sarà, invece, il gruppo consiliare del Partito Democratico. “Riteniamo molto più coerente e produttivo un atteggiamento di appoggio a quanto sino a qui è stato fatto da sindacati e istituzioni attraverso innumerevoli incontri ai più alti livelli istituzionali ottenendo accordi e finanziamenti e sempre informando e ottenendo il consenso della stragrande maggioranza dei lavoratori”. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Sport

Politica