Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Attualità domenica 23 luglio 2017 ore 07:00

Il sindaco Ct porta il nuoto sul tetto del mondo

Foto tratta dal profilo Facebook di Massimo Giuliani

Due argenti, tre bronzi e squadra vincitrice del Fina Trophy, questi i risultati della squadra italiana del nuoto di fondo guidata dal sindaco Ct



PIOMBINO — Il sindaco di Piombino Massimo Giuliani e Ct azzurro del nuoto di fondo di ritorno da Budapest dove si sono svolti i Mondiali di nuoto ha commentato soddisfatto il risultato  ottenuto dalla squadra. 

"Il fondo italiano sul tetto del mondo. - ha scritto Giuliani - Due argenti, tre bronzi e squadra vincitrice del Fina Trophy. Miglior team del mondo. Bene. Rientriamo". 

Da Twitter il post del sindaco Ct ha sintetizzato il successo ungherese al mondiale di nuoto in acque libere. Oltre alla medaglie, complessivamente gli italiani portano a casa 12 piazzamenti tra i primi 10 migliori risultati al mondo su 13 competizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica