Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 12:34

Soccorre una donna investita ma viene travolta

Una soccorritrice del 118 scesa dall'ambulanza per soccorrere una donna ferita è stata investita a sua volta da un'altra auto



PIOMBINO — Non erano ancora le 10 di martedì primo marzo, quando un'auto che stava svoltando da viale della Repubblica in via Lombroso ha urtato una signora che stava attraversando la strada. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e un'ambulanza per soccorrere la donna. Ma, alcuni minuti dopo, un'altra auto che stava procedendo nella stessa direzione ha investito una soccorritrice del 118. E' stato necessario l'intervento di una ulteriore ambulanza per soccorrere entrambe le malcapitate.

Da un primo riscontro le due donne non risultano in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità