Cronaca sabato 26 aprile 2025 ore 14:28
Spaccio di droga, perquisizioni e sequestri

I poliziotti hanno setacciato diverse abitazioni rinvenendo hashish e denaro contante ora tutto sotto sequestro
PIOMBINO — Non si ferma l’attività della Polizia di Stato di Piombino nel contrasto alle attività di spaccio di stupefacenti. Nel corso della scorsa settimana sono state eseguite una serie di perquisizioni su delega della Procura della Repubblica di Livorno a carico di soggetti indagati per attività di traffico di sostanze stupefacenti.
Diverse sono state le abitazioni ove hanno fatto accesso i poliziotti, individuate in seguito a mesi d’indagini, rinvenendo un quantitativo di sostanza stupefacente pari a 167,94 g di hashish sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso dell’attività è stato anche denunciato un ragazzo di nazionalità marocchina, trovato in possesso di dosi già confezionate e destinate allo
spaccio al dettaglio di 15,78 g hashish, oltre a 1.530 euro in contanti, suddivise in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI