Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Sport martedì 25 maggio 2021 ore 16:38

Via alla staffetta per la solidarietà e la ricerca

Si tratta della Run4Hope iniziata sabato 22 Maggio, ora è la volta del tratto Piombino-Grosseto con i podisti de Il Rivellino runners



PIOMBINO — Questa mattina è partita da piazza Verdi con direzione Grosseto la staffetta Run4Hope, guidata da Claudio Mazzola insieme ai podisti de Il Rivellino runners Piombino. 

La Run4Hope è una staffetta che abbraccia tutta l’Italia in nome della solidarietà e che coinvolge runners, singoli o in gruppi sportivi, associazioni o gruppi spontanei chiamati a correre per sostenere Airc per la lotta ai tumori infantili.

La staffetta è partita ufficialmente sabato 22 Maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione, e si concluderà domenica 30 Maggio. Durante questo periodo, ogni giorno verrà percorsa una tratta prestabilita e ora è il turno della Piombino-Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica