Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Spettacoli martedì 26 settembre 2017 ore 18:08

Si apre il sipario sulla stagione teatrale

Foto di repertorio

Dodici serate per la stagione 2017/2018 del teatro Metropolitan. Il 20 novembre il primo spettacolo, dal 9 ottobre gli abbonamenti



PIOMBINO — La nuova stagione teatrale e concertistica: grandi protagonisti dello spettacolo con Ambra Angiolini, Alessandro Haber, Lucia Poli, Milena Vukotic, Vincenzo Salemme, da Giorgio Pasotti a Violante Placido, Paolo Ruffini, Alex Cendron, dal Balletto di Roma all’Orchestra della Toscana, è questa la carrellata di nomi che va a comporre il cartellone della stagione teatrale e concertistica a Piombino.

Un continuo dialogo fra tradizione e modernità, il filo conduttore della stagione 2017/2018 al Teatro Metropolitan di Piombino. Una combinazione di adattamenti classici e contemporanei, dalla letteratura alle grandi opere teatrali del passato, senza dimenticare il balletto e la commedia napoletana: un mix di titoli che compongono un grande cartellone in grado di eguagliare, per varietà e qualità di offerta gli eccellenti risultati della stagione passata. Un totale di 12 eventi in calendario, di cui 8 spettacoli teatrali e 4 concerti, con un programma firmato dall’amministrazione comunale, da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e dall'Orchestra della Toscana.

Si inizia lunedì 20 novembre, mentre la campagna abbonamenti partirà dal 9 ottobre. Ogni sabato prima del teatro alle 17 presso la biblioteca Falesiana saranno organizzati gli incontri di introduzione a cura di Pablo Gorini. Novità di quest'anno, la possibilità di utilizzare un servizio gratuito di babysitting teatrale in occasione di alcuni spettacoli presso lo spazio di Prendi l'arte e mettila ovunque a pochi passi dal teatro, in via Garibaldi 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità