Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Elezioni 2020 venerdì 21 agosto 2020 ore 15:12

Martelloni nella squadra di Toscana a sinistra

Stefania Martelloni

E' di Piombino la candidata nella lista Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori presidente della Regione Toscana



PIOMBINO — La piombinese Stefania Martelloni è candidata al consiglio regionale nella lista Toscana a Sinistra per Tommaso Fattori presidente della Regione Toscana.

Stefania Martelloni nasce a Piombino nel 1951 da una famiglia suveretana, prima contadina e poi operaia. Appartiene alla generazione del Sessantotto, da sempre impegnata e attiva nel sociale. Attiva contro il nucleare civile e militare, negli anni settanta ha contribuito a fondare Democrazia proletaria ed è tuttora impegnata nella sinistra anticapitalista ed ecosocialista, comunista e antistalinista. Figura tra le promotrici del femminismo a Piombino, così come della campagna Salaam ragazzi dell’olivo di affidamento a distanza, affinché i ragazzi palestinesi crescano e si istruiscano nella loro terra. 

L’impegno sindacale la porta a condividere l’azione dell’area congressuale di minoranza della sinistra Cgil. A livello locale, dalla sua costituzione sostiene in vario modo l’associazione Ruggero Toffolutti, è iscritta al Coordinamento Art. 1-Camping Cig e fa parte della Rete solidale e antirazzista di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica