Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO11°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Giovedì 05 Ottobre 2023 ore 16:16

Strada 398, al ministero per il secondo lotto

Il sindaco Ferrari: “Un appuntamento per aggiornare il viceministro sugli ultimi sviluppi progettuali di un’opera strategica per il territorio”



PIOMBINO — Si è tenuto giovedì mattina al Ministero delle Infrastrutture l’incontro tra il viceministro Galeazzo Bignami e il sindaco di Piombino Francesco Ferrari. Oggetto della riunione la realizzazione della seconda strada di accesso a Piombino.

“Si è trattato di un appuntamento - ha spiegato il sindaco Ferrari - per aggiornare il viceministro sugli ultimi sviluppi progettuali di un’opera strategica per il territorio”.

L’obiettivo che condividiamo - ha aggiunto - è quello di accelerare il procedimento di progettazione e realizzazione del secondo lotto della 398 al fine di poter recuperare il tempo perduto e realizzare una seconda strada di accesso funzionale alle esigenze di sviluppo di Piombino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno