Politica giovedì 21 settembre 2017 ore 14:42
"Sul bisogno di certezze meglio tardi che mai"

Il consigliere regionale di Lega Nord Salvini si è meravigliato delle recenti dichiarazioni del presidente Rossi sul bisogno di certezze per Piombino
PIOMBINO — "Resto alquanto perplesso dal fatto che, solo ora, il presidente Rossi si accorda che Piombino, in merito alle acciaierie, abbia bisogno di certezze in modo fortissimo", a dirlo il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.
“Ma come è da diverso tempo che la situazione è molto critica e nebulosa e chi governa la Regione nota solo ora che si brancola nel buio? - ha puntualizzato il consigliere leghista - Molto probabilmente la questione non è stata gestita in modo tale da evitare che si arrivasse a questo dramma lavorativo che coinvolge migliaia di persone. Sono stati gettati al vento milioni di euro pubblici per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. - e ha concluso - Chiaro che che la città abbia bisogno di conoscere quale sarà il futuro del polo industriale, ma questa pressante richiesta non è certo di oggi, ma ha, ahimè, radici lontane”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI