Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 21 settembre 2017 ore 14:42

"Sul bisogno di certezze meglio tardi che mai"

Roberto Salvini

Il consigliere regionale di Lega Nord Salvini si è meravigliato delle recenti dichiarazioni del presidente Rossi sul bisogno di certezze per Piombino



PIOMBINO — "Resto alquanto perplesso dal fatto che, solo ora, il presidente Rossi si accorda che Piombino, in merito alle acciaierie, abbia bisogno di certezze in modo fortissimo", a dirlo il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

“Ma come è da diverso tempo che la situazione è molto critica e nebulosa e chi governa la Regione nota solo ora che si brancola nel buio? - ha puntualizzato il consigliere leghista - Molto probabilmente la questione non è stata gestita in modo tale da evitare che si arrivasse a questo dramma lavorativo che coinvolge migliaia di persone. Sono stati gettati al vento milioni di euro pubblici per ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. - e ha concluso - Chiaro che che la città abbia bisogno di conoscere quale sarà il futuro del polo industriale, ma questa pressante richiesta non è certo di oggi, ma ha, ahimè, radici lontane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno