Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Politica lunedì 24 luglio 2023 ore 08:17

"Tante famiglie senza acqua, non solo al Cotone"

Fratelli d'Italia contesta la raccolta del Pd per pagare morosità Asa: "Genereranno ancora più ingiustizie e disparità di trattamento"



PIOMBINO — "Ancora una volta il Pd piombinese ha dimostrato non rispetto per i piombinesi, andando a raccogliere fondi da destinare a coloro che non hanno pagato le bollette Asa. Ebbene sì, questo accade a Piombino e nel tentativo maldestro di accamparsi due voti il Pd regala denaro ai morosi di un condominio, alla faccia di chi con fatica arriva a fine mese ottemperando tutti i debiti".

Così è intervenuto Fratelli d'Italia alla notizia della raccolta promossa dal Partito Democratico.

"Il messaggio che si vuole lanciare non è solo diseducativo, è anche pericoloso. - hanno commentato - Si perché evidentemente il Pd non sa che di famiglie senza acqua a causa di enormi morosità condominiali ce ne sono tante, non solo al Cotone. E allora quei pochi soldi che il Partito Democratico metterà a disposizione per un condominio genereranno ancora più ingiustizie e disparità di trattamento. Si tratta di un atto ipocrita, offensivo per chi invece ha sempre pagato. Si tratta della ulteriore conferma che il Partito Democratico locale, dopo i tanti disastri, merita di stare in panchina ancora per molti anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità