Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La smorfia di Silvia Salis al Salone nautico di Genova: stringe la mano a Giorgia Meloni, poi si volta e alza le sopracciglia
La smorfia di Silvia Salis al Salone nautico di Genova: stringe la mano a Giorgia Meloni, poi si volta e alza le sopracciglia

Attualità Sabato 20 Novembre 2021 ore 10:08

Trema la costa livornese

L'evento sismico con epicentro all'altezza di Quercianella è stato avvertito anche nelle zone limitrofe. Segnalazioni da Piombino, Cecina e Rosignano



LIVORNO — E' stata avvertita anche a Piombino, Rosignano, Cecina e la zona circostante la scossa di terremoto che questa mattina ha svegliato la città di Livorno.

I sismografi hanno registrato l'evento sismico alle 6,21, con magnitudo 3.5, a una profondità di 13,1 km in mare ed epicentro a 15 km da Livorno all'altezza di Quercianella (leggi qui l'articolo collegato).

Tra le 6,15 e le 6,56 sono state registrate altre scosse sismiche nella stessa zona di quella di magnitudo 3,5. Le altre scosse sono state di minore intensità, queste le magnitudo: 1.9, 2, 2.1, e due volte 1.7. Non sono stati registrati danni a persone, abitazioni o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si trovava nell'area della stazione di Vignale quando si è accasciato a terra per un malore improvviso. Inutili purtroppo i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport