comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°25° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
#iorestoacasa, le note di Morricone in versione rock scaldano una piazza Navona deserta

Attualità domenica 05 agosto 2018 ore 11:00

Terzo step per il trattatamento antizanzare

Da mercoledì parte il terzo step per i trattamenti antizanzare e antilarvale. I prodotti utilizzati sono a basso impatto ambientale, ecco cosa fare



PIOMBINO — Nuova ondata di trattamenti antizanzare ed antilarvali a Piombino. Le date interessate sono mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 Agosto dalla mezzanotte alle 6. A comunicarlo è il Comune di Piombino dalla sua pagina social.

Negli orari di trattamento si consiglia di non lasciare abiti appesi lato strada, di chiudere le finestre e di tenere eventuali animali domestici nelle abitazioni per le 2 ore successive al trattamento e rimuovere le loro ciotole.

I prodotti utilizzati per i trattamenti disinfestanti adulticidi sono insetticidi formulati a base di acqua, qualificati ovvero a basso impatto ambientale in quanto sono formulati in base acquosa. Possono essere utilizzati anche sul verde ornamentale e non sono nocivi per gli animali domestici.

Da lunedì 6 a sabato 11 Agosto è inoltre previsto il trattamento antilarvale sulle acque stagnanti che non richiede particolari accortezze da parte della cittadinanza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Cronaca

Attualità