Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Attualità giovedì 28 marzo 2024 ore 10:20

Trasporto eccezionale, tratto di strada chiuso

Foto di repertorio

Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel



PIOMBINO — Chiusura temporanea per martedì 2 Aprile della strada provinciale 40 Base Geodetica per trasporto eccezionale. Il provvedimento riguarda il tratto stradale della SP 40 Base Geodetica compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel di Tor del Sale.

Il tratto sarà temporaneamente interdetto al traffico veicolare, a partire dalle ore 22,30 e fino alle ore 6 del mattino successivo, per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale.

Nel tratto interessato sarà comunque apposta idonea segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso del percorso alternativo individuato, a carico della società Simir s.r.l. che ha richiesto l’emissione dell’ordinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno