Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca mercoledì 24 aprile 2024 ore 18:47

Scontro tra due auto, tre feriti

I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata



PIOMBINO — Incidente stradale in località Colmata direzione Piombino poco dopo le 17 di mercoledì pomeriggio.

Coinvolte nello scontro, dalle dinamiche da ricostruire, due auto. Sul posto oltre alla polizia municipale sono arrivati anche i soccorsi dei sanitari del 118 con ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza. Tre le persone che risultano assistite, trasportate in pronto soccorso in codice giallo.

I mezzi fermi sulla carreggiata in attesa di essere rimossi hanno provocato una coda lungo la strada direzione Piombino, già dallo svincolo della 398.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile ha diramato una nuova allerta arancione dalla Val di Cornia e per la provincia di Livorno, gialla per le isole toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità