Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 08:32

Tre colpi di pistola e poi dato alle fiamme

Si infittisce il caso della morte del giovane tunisino trovato carbonizzato nel suo appartamento a Piombino. Risposte dall'autopsia



PIOMBINO — Si aggiungono nuovi dettagli sulla morte di Hamdi Fathel, tunisino trovato carbonizzato nel suo letto in un appartamento al secondo piano di via Ferrer a Piombino. L'esame esterno del corpo avrebbe permesso di vedere alcuni corpi metallici sul tronco che farebbero pensare a dei colpi di pistola. 

Sarà in ogni caso l'autopsia, che potrebbe essere effettuata in queste ore, a dare conferme e fornire ulteriori informazioni sulla morte del 32enne.

L'uomo era stato trovato legato con una catena alla spalliera del letto, sugli occhi erano posizionate due monete e in terra c'era un coltello. Tutti elementi che hanno spinto i Carabinieri che coordinano le indagini a seguire la pista dell'omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca