Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Attualità Martedì 26 Gennaio 2021 ore 14:22

Tregua dal maltempo, resta il rischio ghiaccio

La Sala Operativa Unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà tutta la Toscana, escluso l'Arcipelago



LIVORNO — Le condizioni meteo sembrano migliorare in Toscana, ma rimane il rischio giaccio.

Emesso dalla Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale un codice giallo per ghiaccio che interesserà tutta la Toscana, con la sola eccezione dell’Arcipelago, dalle 18 di martedì 26 Gennaio fino alle 12 di mercoledì 27 Gennaio.

Dalla serata di martedì e fino alla mattinata di mercoledì, dunque, possibile formazione di ghiaccio sulle zone soggette a ristagni/scorrimenti di acqua e comunque ad elevati livelli di umidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al consuntivo, già approvato sempre all’unanimità anche il bilancio previsionale 2026. Ardenghi: "Segnale importante di coesione e fiducia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità