Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 10:39

Pioggia di euro per i cammini etruschi

Foto di repertorio

Più di 100mila euro dalla Regione Toscana da suddividere nei 9 Comuni aderenti al progetto "Trekking sui Cammini Etruschi"



PIOMBINO — L'Associazione dei Comuni Toscani mette a segno un nuovo progetto e si aggiudica un tesoretto stanziato dalla Regione Toscana per "Trekking sui Cammini Etruschi" nell'ambito del bando "Eccellenza in Etruria".

Il valore complessivo aggiudicato è di 124.335,88 euro da suddividere per i nove Comuni. Ogni Comune dovrà spendere una somma specifica, sul tratto di propria competenza, ma sulla scorta di una linea comune e di una cartellonistica che, per omogeneità, sarà impostata dalla Regione Toscana. Toscana Promozione, invece, si curerà della promozione generale, ma anche i Comuni associati potranno fare la loro parte con gli strumenti di comunicazione e promozione di cui dispongono.

Entro la fine dell'anno si andrà sviluppando una vera e propria gestione partecipata dei cammini e percorsi trekking da Piombino a Volterra, nel progetto fa parte anche Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità