Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Attualità martedì 09 gennaio 2024 ore 13:54

Ultimo passo per la demolizione del capannone

Una delle fasi delle demolizioni (Foto di archivio)

La ditta responsabile delle demolizioni nell’area dell’ex fabbrica ha comunicato i prossimi step relativi al capannone convertitori



PIOMBINO — In programma per giovedì 11 Gennaio il terzo e ultimo collasso indotto nell'ambito del processo di demolizione per lo smantellamento del capannone convertitori.

La ditta F&R / Demiced, responsabile delle demolizioni nell’area dell’ex fabbrica, ha infatti comunicato al comune di Piombino che sono ripresi i lavori di smantellamento.

Come da cronoprogramma, il processo di demolizione consentirà di attuare il terzo e ultimo collasso indotto nel pomeriggio di giovedì 11 gennaio 2024, salvo avverse condizioni meteo che possano influenzare il normale decorso delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutte le domande scadono il 15 Novembre alle 15. Ecco tutte le informazioni su settore di riferimento, titolo di studio e date di esame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità