Attualità Mercoledì 15 Aprile 2026 ore 14:24
Una catena umana per riaccendere il Metropolitan

L'appuntamento, promosso dall'associazione Viva il Metro, è per sabato pomeriggio davanti al cinema teatro cittadino
PIOMBINO — Mano per mano dal cinema teatro Metropolitan al Comune di Piombino per riaccendere i riflettori sulla struttura chiusa da mesi in attesa dei lavori ritenuti necessari per la sicurezza della struttura.
Dunque, l'associazione Viva il Metro! ha dato appuntamento per sabato 18 Aprile alle ore 17,30 per dar vita a una vera e propria catena umana. Il ritrovo è in piazza Cappelletti.
Il Metropolitan è chiuso da Luglio 2025. A fine Marzo 2026 è stato approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione e affidato il servizio di progettazione e coordinamento della sicurezza per l’intervento di adeguamento strutturale del teatro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











