Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 11:15

Lavoro e Covid-19, ok al modello Unicoop Tirreno

Unico Tirreno

Tra le prime in Italia a ricevere la certificazione ISO/Pas 45005. Dall'inizio della pandemia ha investito 8 milioni di euro



PIOMBINO — Unicoop Tirreno Società Cooperativa ha ottenuto la certificazione di Bureau Veritas ISO/PAS 45005 relativa alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro durante la pandemia Covid-19.

Si tratta di una delle prime aziende in Italia ad aver acquisito questa certificazione che si riferisce alla sede principale e a tutti gli ipermercati, supermercati e minimarket della Cooperativa.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi, la cooperativa ha già speso circa 8 milioni di euro per garantire e tutelare la salute dei propri dipendenti e clienti, con interventi come la previsione di personale di sorveglianza nei negozi, l’acquisto di attrezzature e presidi sanitari (schermi, mascherine, guanti, scanner, disinfettanti) e per pulizie e sanificazioni.

Soddisfazione per il presidente Unico Tirreno Marco Lami che ha colto l'occasione per ringraziare il personale che dal primo giorno dell’emergenza, nonostante la grande preoccupazione e incertezza, non ha mai fatto mancare la sua presenza e il suo supporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno