Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 10:00

​Vaccini, volontariato e terzo settore in campo

Diffuso un avviso per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza alle postazioni per il vaccino anti-Covid



PIOMBINO — La Ausl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso rivolto alle Associazioni di Volontariato e alle organizzazioni del Terzo Settore per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza agli hub vaccinali e regolare i flussi della numerosa utenza.

Le sedi vaccinali, dove i volontari dovranno svolgere l’attività, sono sparse su tutto il territorio aziendale e riguarda anche il Centro Civico Perticale a Piombino e la struttura Fieristica Sefi a Venturina nel Comune di Campiglia Marittima.

La convenzione avrà una durata di 3 mesi, fino al 30 Settembre, e potrà essere rinnovata in caso prosecuzione delle campagne vaccinali. L’avviso che ha scadenza il 21 giugno prossimo è pubblicato sul sito dell’Asl Toscana nord ovest nella sezione bandi e concorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità