Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 10:00
Vaccini, volontariato e terzo settore in campo
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/3/2/32-virus070621-11.jpg)
Diffuso un avviso per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza alle postazioni per il vaccino anti-Covid
PIOMBINO — La Ausl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso rivolto alle Associazioni di Volontariato e alle organizzazioni del Terzo Settore per reclutare volontari da destinare all’accoglienza della cittadinanza agli hub vaccinali e regolare i flussi della numerosa utenza.
Le sedi vaccinali, dove i volontari dovranno svolgere l’attività, sono sparse su tutto il territorio aziendale e riguarda anche il Centro Civico Perticale a Piombino e la struttura Fieristica Sefi a Venturina nel Comune di Campiglia Marittima.
La convenzione avrà una durata di 3 mesi, fino al 30 Settembre, e potrà essere rinnovata in caso prosecuzione delle campagne vaccinali. L’avviso che ha scadenza il 21 giugno prossimo è pubblicato sul sito dell’Asl Toscana nord ovest nella sezione bandi e concorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI