Cronaca venerdì 15 gennaio 2016 ore 11:57
Il vandali colpiscono ancora

Entrano e rubano ciò che trovano. I carabinieri procedono con gli accertamenti e non escludono che siano sempre degli stessi autori
PIOMBINO — Bisogna ancora capire se si tratta di ladri, vandali o entrambi, ma di notte a Piombino è il caos totale. Presi di mira gli impianti sportivi.
Durante le ultime notti di questa settimana i malviventi, presumibilmente sempre gli stessi, hanno fatto visita al campo di atletica, al palatenda, allo stadio Magona e ai campi da tennis dell'Atp. Rompono vetri, oltre ai soldi rubano un po' di tutto compresi borsoni, abbigliamento sportivo, pc, chiavi e merendine.
Ora i carabinieri stanno procedendo agli accertamenti anche se non ci sarebbero particolari indizi dal momento che sono zone poco frequentate e prive di telecamere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI